Incontro con delegazione Kazakhstan alla Camera di Commercio

25 Novembre 2015

Incontro con delegazione Kazakhstan alla Camera di Commercio

In occasione della visita ufficiale a Bari della delegazione del Kazakhstan nel periodo dal 24 al 28 novembre 2015, si è colta l’occasione per presentare la Galleria della Regione Puglia in Almaty (Apulian Gallery Almaty), ovvero il  progetto che prevede l’apertura dello show-room di merci e prodotti di produzione italiana della Regione Puglia nella Repubblica del Kazakhstan. Durante questo incontro con Istituzioni governative e commerciali è avvenuta la presentazione dell’Associazione I.C.A.E. e del progetto Apulian Gallery all’interno della Camera di Commercio di Bari. A questi incontri erano presenti dal Kazakhstan: il Presidente del comitato dei conti della Repubblica del Kazakhstan Sig. Oxikbayev Omarkhan, il Ministro di Giustizia del Kazakhstan Sig. Rassylkhan Almas, Sig. Kostantinov Yevgeniy, Parlamentare del Kazakhstan. Ad accoglierli in Camera di Commercio c'erano il Vice Presidente della Camera di Commercio Giuseppe Riccardi, il Vice Presidente della Regione Puglia Antonio Nunziante, il Presidente della sezione Turismo di Confindustria Massimo Salomone, l'Assessore allo Sviluppo Economico Carla Paloni e le rappresentanti della Cna Bari Carla Capodiferro e Aida Fortunato.

gallery

altri eventi

07 Maggio 2025

A partire da ottobre la Puglia sarà più vicina all’Armenia

Aeroporti di Puglia annuncia l’avvio del nuovo collegamento Bari–Erevan. Il volo sarà operato dal 26 ottobre prossimo dalla compagnia aerea WizzAir e avrà una frequenza bisettimanale: il mercoledì e la domenica con partenza da Erevan alle 05:30 e arrivo a Bari alle 06:10 e partenza da Bari alle 06:45 e arrivo a Erevan alle 13:20.

13 Gennaio 2025

Protocollo d’Intesa per lo sviluppo dei rapporti Puglia e Armenia

Firmato protocollo d’Intesa per lo sviluppo dei rapporti con operatori economici, istituzionali, imprenditoriali pugliesi e armeni

20 Luglio 2024

Dario Rupen Timurian è il nuovo Console Onorario della Repubblica d’Armenia in Puglia

Attraverso una nota ufficiale, l’Ambasciata della Repubblica d’Armenia in Italia ha annunciato la prossima apertura della sede consolare a Bari, in Puglia. Il neo Console, il dott. Dario Timurian sarà il nuovo referente per le tutela dei cittadini della Repubblica d’Armenia in Puglia e per le iniziative volte a promuovere e rafforzare la cooperazione scientifica, culturale, educativa, economica e commerciale.

tutti gli eventi